Chi siamo

La SEGIS nasce dall’unione di professionisti con esperienza pluriennale nel settore della Sicurezza negli ambienti di Lavoro e della salvaguardia dell’ambiente, con lo scopo di fornire una consulenza globale altamente qualificata.
La consapevolezza che la sicurezza dei lavoratori e la tutela dell’ambiente richiedono un approccio etico prima che tecnico, costituisce il principio ispiratore della politica aziendale.
La visione primaria della SEGIS risiede nel valorizzare i sistemi di controllo e gestione degli aspetti di sicurezza sul lavoro, degli impatti ambientali e della qualità dei propri processi/prodotti/servizi, determinando una costante consapevolezza unitamente a ritorni economici e competitività.
Il costante aggiornamento professionale e la consolidata attività di consulenza in tema Ambiente e Sicurezza, caratterizzano il Know How tecnico della SEGIS. In tale contesto la SEGIS concorre nella progettazione ed esecuzione di percorsi formativi, seminari, convegni e nella valutazione conforme al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., relativo alla sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro.
La SEGIS si propone quale team di professionisti nella consulenza tecnica alle attività del settore con l’intento di sensibilizzare le imprese sulla rilevanza strategica dei sistemi di gestione SICUREZZA – QUALITA’ – AMBIENTE, ai fini di un migliore e competitivo posizionamento sul mercato.
La SEGIS, per operare competitivamente ed affidabilmente sul mercato, e per soddisfare il cliente mediante processi aziendali ottimizzati che massimizzano la qualità dei prodotti e servizi erogati, ha instaurato, applica e mantiene attivo un Sistema Qualità conforme alla UNI EN ISO 9000:2008 convalidata dal CERMET.
La SEGIS ha ottenuto, in data 5 giugno 2013, l’accreditamento alla Regione Lazio come “Ente di Formazione per la tipologia continua” con determina n. B02234.
SEGIS Srl

Via Campo Selva n. 38/b-c (SP 109b)
00071 Pomezia (RM)


P.Iva 08827631006

Chiamaci

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
info@segisforma.it